Azienda vitinivicola Ciù Ciù
L’azienda vitivinicola Ciù Ciù mette a disposizione nell’ambito della rete WebWed una location di grande efficacia come lo showroom e area degustazioni Ciù Ciù, nello splendido Palazzo Mercolini Tinelli, in Piazza del Popolo ad Offida.
È infatti lo showroom Ciù Ciù ad ospitare, nel cuore del centro storico di Offida, il punto di incontro tra gli artigiani, designer e progettisti 3D di WebWed con gli sposi interessati a dare vita ad idee uniche e originali per il proprio matrimonio.
L’azienda Ciù Ciù è profondamente radicata nel territorio marchigiano e i suoi vini nascono nell’entroterra piceno, a metà strada tra il Mar Adriatico e i Monti Sibillini, frutto di un sapiente lavoro di riscoperta del patrimonio locale.
Il vino come espressione culturale autentica. Ne sono convinti Massimiliano e Walter, figli dei fondatori Natalino e Anna, che oggi, forti dell’esperienza e saggezza dei genitori, con 180 ettari di vigneto, hanno dato origine ad una vasta gamma di vini e spumanti che nascono da costante ricerca e qualità sia in vigna che in cantina, ma anche da un ecosistema viticolo naturale di qualità con un terroir unico e insostituibile.
La valorizzazione di vitigni autoctoni delle Marche, la cura scrupolosa di ogni fase di produzione, packaging e commercializzazione, la scelta del biologico negli anni ‘90, le certificazioni di qualità, la conduzione familiare coadiuvata da un gruppo tecnico specializzato, hanno costruito negli anni il successo dei vini biologici Ciù Ciù.